Il carrello è vuoto
  • Home
  • Spedizione e consegna

SPEDIZIONI E COSTI DI TRASPORTO

Tutte le spese di spedizione sono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione per ogni articolo. L'importo delle spese di spedizione è compreso in una fascia di prezzo che va da un minimo di € 8,99 per pesi non superiori a 3 kg ad un massimo di € 126,00 per le spedizioni comprese tra i 451 ed i 750 kg di peso (termostufe, box doccia multifunzione, etc...). Tutti i colli pesanti ed ingombranti di cui prima saranno spediti con corriere espresso e l'utente che acquista troverà applicate maggiorazioni di trasporto per la Sardegna, le zone Disagiate e le Isole Minori.


L'importo relativo alla spedizione della merce prescelta viene comunque generato dal sistema prima della conferma di ordine da parte del Cliente.
Dove espressamente indicato nella offerta di vendita, la spedizione è gratuita ed inclusa nel prezzo, fatte salve le isole Minori e le Zone Disagiate per la quali saranno applicati dei costi trasporto supplementari.
Per gli ordini con spedizione all'estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell'acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Integrità della merce
Al momento della consegna, Vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo. Nel caso in cui l’imballo non fosse perfettamente integro, ritirare la merce sbarrando in fattura la dicitura “MERCE RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO” e comunicando tramite e-mail o telefono, con il nostro ufficio assistenza clienti.

Se all’apertura del pacco la merce, all’interno, risulta danneggiata, procederemo con la SOSTITUZIONE IMMEDIATA senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce, salvo indisponibilità dell’articolo presso il nostro magazzino, dove procederemo al rimborso entro e non oltre 30 giorni oppure alla riordinazione dello stesso.

Nel caso in cui il pacco risultasse danneggiato gravemente, respingere la merce sbarrando in fattura la dicitura “MERCE RESPINTA PER PACCO DANNEGGIATO” comunicando tramite e-mail o telefono con il nostro ufficio assistenza clienti. Provvederemo alla spedizione del nuovo articolo senza nessun costo aggiuntivo per il cliente, salvo indisponibilità dell’articolo presso il nostro magazzino, dove procederemo al rimborso entro e non oltre 30 giorni oppure alla riordinazione dello stesso.
In entrambi i casi è SEMPRE NECESSARIO l'invio di alcune foto dimostrative, sia della merce che dell'imballo, in modo da poter visionare l'entità del danno.
Tempi di evasione e consegna: I tempi di evasione dell'ordine dipendono dalla disponibilità degli articoli prescelti, disponibilità indicata in ciascuna scheda prodotto (espressa in giorni lavorativi) e dalla modalità di pagamento selezionato.

Registrati Ora!

Pagamenti sicuri

Corriere espresso