Il termine utile per avvalersi del diritto di recesso è di 14 giorni dal ricevimento della merce come previsto per legge. Entro tale termine, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata. La lettera dovrà contenere anche gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il rimborso della somma sostenuta solo per l’acquisto della merce restituita.
Unitamente alla trasmissione della lettera, il cliente è tenuto alla restituzione, a suo carico, della merce, tramite corriere o altri mezzi, disponendola in maniera adeguata nuovamente nel suo imballo originale in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto. I prodotti e la comunicazione scritta, devono essere inviati entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al seguente indirizzo:
Iamunno Group di Rosario Iamunno
C.F. e P.I. e N. ISCRIZIONE REGISTRO IMPRESE SALERNO : 03492140656
Via Roma, 59 - 84014 Nocera Inferiore (SA)
Le spese di spedizione per l’invio della merce sono a carico del cliente. Può esercitare il diritto di recesso unicamente il Cliente che acquisti la merce per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, fornendo per la fatturazione il proprio Codice Fiscale e non la Partita IVA. Iamunno Group provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, escludendo le spese di spedizione.
Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:
- mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Iamunno Group di Rosario Iamunno accerti l’utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- su tutti i prodotti in cui è stata effettuata una personalizzazione;
- acquisti effettuati con emissione di fattura per uso professionale